Si lavora alla X edizione della Palestrina Archeologica

La macchina dell’organizzazione è in moto già da tempo. Le cose da fare, per una piccola società come la nostra, sono molte per garantire, come sempre, standard di eccellenza ad una gara, la Palestrina Archeologica, che giunge quest’anno alla decima edizione. Negli ultimi anni siamo riusciti ad affermarci in termini di qualità dell’organizzazione, con una gestione molto attenta del percorso e degli spazi intorno alla partenza/arrivo, con diversi rifornimenti lungo il tracciato (per garantire la giusta idratazione in caso di temperature elevate), con un ristoro finale allestito con frutta fresca e dolci fatti in casa, con premi di valore sia per i primi assoluti che per i migliori di ogni categoria.
Tutto questo, ovviamente, richiede fatica ed impegno da parte degli atleti, dei volontari dell’associazione e di tanti simpatizzanti che ci sono sempre vicini. Non di meno abbiamo tanto bisogno degli amici sponsor che, come sempre, anche quest’anno ci hanno già annunciato che ci saranno vicini in questa decima edizione. Fondamentale, in termini organizzativi, anche l’apporto della Pro Loco di Palestrina e, al momento opportuno, dell’Amministrazione comunale che, con il proprio patrocinio, ci è sempre stata accanto, riconoscendo il valore in termini promozionali che una gara come la nostra ha per le bellezze della città.
Da oggi abbiamo iniziato a diffondere la locandina con i riferimenti per partecipare alla gara di quest’anno che, come detto, rappresenta la decima edizione della Palestrina Archeologica.
Nella sezione dedicata (cliccca qui) del sito troverete tutte le informazioni e i link per iniziare ad iscrivervi. Saremo tanti per vivere insieme una nuova festa di sport. Vi aspettiamo
Sul sito di FotoForGo tutte le foto dell’edizione 2024