PR in trasferta a San Benedetto del Tronto

Uscita fuori porta per la nostra Palestrina Running in vista della “25^ edizione della Mezza Maratona dei Fiori” di San Benedetto del Tronto.
Una trasferta che sa di primavera e passione per la corsa. Domenica scorsa, il nostro gruppo ha preso parte alla Mezza Maratonina dei Fiori, valevole quale prova per il campionato Italiano master individuale e di società 2025, storica manifestazione podistica che ogni anno anima il lungomare di San Benedetto del Tronto con colori, sorrisi e tanta voglia di mettersi alla prova. Un’uscita di squadra che è andata ben oltre la semplice partecipazione ad una gara: è stata l’occasione per condividere chilometri, emozioni e quella speciale energia che solo le trasferte sanno regalare.
La gara in riva al mare
Con il mare a pochi passi e il profumo dei fiori a fare da cornice, ognuno dei nostri atleti ha dato il massimo, spinto dal tifo e dall’entusiasmo di un evento sempre più sentito nel panorama podistico nazionale. La mezza maratona si è snodata su un percorso veloce e panoramico, perfetto per chi cerca il proprio personal best o semplicemente vuole godersi la bellezza del litorale Sanbenedettese. E anche stavolta, i nostri atleti non hanno deluso, quattro dei sei iscritti, infatti, hanno performato il proprio tempo, chiudendo con il loro per personal best, prestazioni di assoluto livello. Giunti al traguardo tanti sorrisi e la soddisfazione di aver vissuto un’altra avventura tutti insieme.
I tempi degli atleti PR in gara:
- GRECO Roberto 1.20.05
- DE ROSA Marco 1.30.15
- BRAGHESE Pietro 1.30.15
- DIMUSOR Ion 1.30.38
- TOMASSI Linda 1.32.09
- CRISTOFARI Pietro 1.39.05
Complimenti a tutti i protagonisti di questa bellissima giornata. Prossima uscita? Già nell’aria… ma intanto ci godiamo ancora un po’ il ricordo di San Benedetto!



