Poker della Palestrina Running alla mezza maratona di Sabaudia
Palestrina running presente in forze alla 21ima edizione della mezza di Sabaudia. Una bella giornata di sport immersi nell’agro pontino e nel parco nazionale del circeo a pochi chilometri da Roma. Una lunga e scrosciante pioggia verso il 15° chilometro ha condizionato le prestazioni degli atleti. Ciononostante è da sottolineare lo splendido 1.36.42 di Marco De Rosa , al traguardo sesto di categoria, Marco Galli con 1.38.16, suo PB e la prestazione della colonna della Palestrina Running Pietro Cristofari !!!
Una menzione anche per Alberto Buttinelli assente in gara ma presente sul posto ed ideatore e realizzatore di questo video che incornicia splendidamente questa gara!
All’arrivo abbiamo chiesto le sensazioni a due ragazzi della PR che sono un esempio per disponibilità e abnegazione.
Marco De Rosa: Bellissima gara. Fino al 15 stavo benissimo poi la pioggia ha condizionato tutto…la salita prossima al 18° è stata durissima con un muro d’acqua che ha ridotto tantissimo la visibilità. Soddisfatto della prestazione sopratutto per i pochi allenamenti preparatori durante la settimana sempre alle prese con impegni professionali e famigliari! Forza Palestrina !!!
Marco Galli: Bellissima gara sulla distanza che non facevo da un anno, tosta ma una bella immersione nella natura e lungo mare di Sabaudia, fino al 15 km nessun problema con il motorino De Rosa che è sempre impossibile battere e che mi ha spinto al mio best sulla distanza, divertito e felice della compagnia che non disdegna mai di scherzi goliardici a parte lo scambio del pettorale, grazie anche “cameramen e fotografo ” di oggi che ha montato in poco tempo un fantastico video!!! Non ho mai preso tant’acqua come oggi ma unica nel genere e pronto per la prossima sfida!!! Forza PR