Palestrina Archeologica: iscrizioni società, percorso e parcheggi
Il percorso della gara: tre giri da circa 3,3km ciascuno
Il video nel link mostra il percorso che, stabilito nel 2022, resta invariato anche nell’edizione 2024. Tre giri da circa 3,3km ciascuno, con 179 metri di dislivello complessivo, per una gara che parte dal viale alberato di viale della Vittoria e si snoda lungo via degli Arcioni, viale Fussen, piazzale Kennedy, via Aldo Moro, via del Tempio, Corso Pierluigi, Piazza Regina Margherita, via Anicia per concludersi in piazza Santa Maria degli Angeli.
Iscrizione di società vanno effettuate esclusivamente tramite sito ICRON
Per le iscrizioni di Società occorre che il Presidente si registri preventivamente sul sito ICRON nell’apposita sezione dedicata ai Presidenti (clicca Icron sezione presidenti). Poi si può procedere all’iscrizione con le credenziali del Presidente stesso seguendo le indicazioni del sito.
Tre sono i parcheggi per gli atleti che partecipano alla gara
PIAZZALE ITALIA (mappa): Dista 700 metri dalla partenza. E’ il parcheggio più ampio e capiente, consente di lasciare l’auto in tranquillità e raggiungere il via.
PARCHEGGIO EX STAZIONE – MULTIPIANO (mappa): via della Martuccia (via Colle Belvedere della Stazione 1) Dista 300 dalla partenza si trova nell’area della ex stazione Cotral.
PARCHEGGIO TIRO A SEGNO (mappa piazza della Pace/via Fratelli Rosselli): Dista 700 metri dalla partenza a ridosso del centro storico
Le iscrizioni proseguono sul sito di Icron
Per le iscrizioni, quest’anno, il partner è Icron ed è sufficiente cliccare sul link dedicato alle iscrizioni per garantirsi la partecipazione alla gara.