Palestrina Archeologica 2024: conto alla rovescia
E’ partito il conto alla rovescia per la “Palestrina Archeologica – Trofeo Gianluca Pompili” edizione 2024 (clicca per Regolamento ed iscrizioni), la gara podistica organizzata dalla Asd Palestrina Running in collaborazione con la Pro-Loco di Palestrina e patrocinata dal Comune di Palestrina. Domenica 16 giugno 2024, dalle ore 9:00, appuntamento con le due versioni: la competitiva di 9,50 Km (per tesserati Vidal) e la non competitiva di 2,50 Km (aperta a tutti). Dopo aver superato, nel 2023, quota 400 iscritti si punta a crescere ancora.
La Palestrina Archeologica prende il nome dalle numerose ricchezze artistiche ed archeologiche presenti in città. Il percorso attraversa tutto il centro storico: tre giri da circa 3,2km ciascuno, con 179 metri di dislivello complessivo, con partenza da sotto gli alberi di viale della Vittoria e si snoda lungo via degli Arcioni, viale Fussen, piazzale Kennedy, via Aldo Moro, via del Tempio, Corso Pierluigi, Piazza Regina Margherita, via Anicia per concludersi in piazza Santa Maria degli Angeli.
Per le iscrizioni, quest’anno, il partner è Icron ed è sufficiente cliccare sul link dedicato alle iscrizioni per garantirsi la partecipazione alla gara.
N.B. per le iscrizioni di società è necessaria che la società, attraverso il presidente, sia registrata su Icron ed inserisca tutti i propri atleti che vogliono partecipare.
Ulteriori info su iscrizioni di società
P.S. Le iscrizioni online saranno aperte fino a giovedì 16 alle ore 20:00. Sarà possibile iscriversi anche la mattina stessa in Piazza Santa Maria degli Angeli fino alle 8:30 al costo di € 14,00.