Domenica di eventi per gli atleti della Palestrina Running
Cominciamo, come vuole il galateo e il ragguardevole traguardo raggiunto dalla nostra meravigliosa Paola Sebastianelli che al lunghissimo di Rieti, sulla distanza dei 16 Km, con uno splendido 1:21:02 raggiunge il secondo posto assoluto!!! Chapeau Paola!!!
Al meeting di Rieti, hanno corso con grandissimo profitto (distanza 32Km) anche il nostro immarcescibile presidente Antonio Casale e Pietro Cristofari con tempi rispettivamente di 2:28:01e 2:43:40 dimostrando la grandissima costanza e l’ottimo livello raggiunto in preparazione della prossima Maratona di Roma….
Menzione anche per Vittorio Menascì ormai un habitué della mezza di Napoli…Tempo ufficiale di un pelo sopra alle 2h (2:00:47) ma, accampando scuse e giustificazioni assurde, ha fermato (arbitrariamente ben inteso!!) il suo crono a 1:59:47 e sta ancora litigando con i cronometristi per farselo convalidare!!!
Scherzi a parte, complimenti a tutti gli atleti della Palestrina Running perché dimostrano ogni settimana con le loro prestazioni l’amore per questa disciplina!!!
Ad Maiora semper!!!